Beauty · Benessere · cosmesi · Make Up · Reviews

Sephora Maschera Piedi.

IMG_1416.JPG

Lo so, sto trascurando questo tipo di post ma ultimamente ho la mente in fermento per cui cerco di scrivere i miei pensieri così da dargli un senso. Questo non vuol dire che mi sia dimenticata di voi, miei splendidi gatti beauty, anzi, quando posso sfogo il mio coraggio nel testare prodotti per me originali. Ricordo di aver già recensito una delle tante maschere mani made by Sephora , per questa occasione ho deciso di condividere la mia esperienza con voi provando la foot mask alla mandorla. Per inciso : si, le scarpette sono davvero le mie, mi sono state regalate da MezzaMela come portafortuna.

Tornando al prodotto testato : piccolo bilancio tra pro & contro. La maschera funziona, i piedi risultano davvero più levigati e morbidi ed il risultato perdura per diversi giorni, nel mio caso quasi una settimana. In ogni caso la durata dell’effetto dipende molto dalla vostra costanza nel dedicarvi alla pedicure. Il profumo è leggero, non irritante, forse appena percepibile. La confezione è gradevole, i calzini permettono di utilizzare la maschera senza sporcarsi e senza sporcare, tanta manna per noi pulitrici seriali. Non ho riscontrato segni di irritazione ne rossore quindi ritengo sia un prodotto utilizzabile anche da donne con la pelle sensibile, ho scritto sensibile non allergica. In quest’ultimo caso non mi sento in grado di dare consigli visto che la maschera potrebbe contenere uno o più ingredienti causa di allergia. Se siete soggetti a rischio allergie concentratevi sulla marca Bionike, mi è capitato di utilizzarla durante un attacco di orticaria e mi ha aiutata molto.

I contro sono davvero pochi, quasi inesistenti. Ho trovato qualche difficoltà con l’applicazione dei calzini, li ho stretti male e sono risultati un po’ larghi. La prossima volta prenderò meglio le misure prima di chiudere la linguetta presso la caviglia. Prestate particolare attenzione a questo passaggio, in caso contrario potrete comunque utilizzare i calzini larghi e rilassarvi per una ventina di minuti a letto. E’ una buona occasione per coccolarsi un po’. Altro aspetto che non ho gradito particolarmente è stata la sensazione di avere i piedi immersi in una sorta di poltiglia gelatinosa. Nulla di troppo sgradevole in ogni caso o comunque sopportabile. Per qualcuno potrebbe addirittura risultare appagante.

Come ho già scritto in qualche post più in basso non condivido i prezzi degli articoli che compro perché i miei acquisti sono per la maggior parte effettuati online e con la tessera Sephora Black che mi consente qualche sconticino in più. Credo che ognuno sia libero di scegliere come e dove acquistare i vari prodotti e quanto spendere.

In conclusione il prodotto testato è promosso a pieni voti e se proprio vogliamo essere formali gli regaliamo un bel sette + con tanto di sguardo da maestrina saccente che ci sta tutto. Se a fine mese, tra una bolletta ed una spesa alla Lidl ( o altrove ), vi rimane qualche euro in tasca vi consiglio di provare questa maschera per concedervi una sana dose di relax e per ricordare ai vostri piedi che infondo gli siete grati, vi sostengono e vi accompagnano dove preferite. Foot Pride.

Mi perdonate quest’attimo di assurdità?

Risultati immagini per pusheen gif

 

 

7 thoughts on “Sephora Maschera Piedi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...